Ecco a voi un elenco delle 3 migliori serie TV in uscita nel 2022 che consigliamo di vedere in coppia!
Inventing Anna. Netflix
Inventing Anna, la nuova seria di Shonda Rhimes per Netflix dopo Bridgerton racconta la storia di Vivian (Anna Chlumsky), una giornalista che indaga sul caso di Anna Delveys (Julia Garner), leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano?
La serie si ispira all’articolo di Jessica Pressler, anche produttrice dello show, How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine.
Suspicion. 4 febbraio. Apple Tv+
Basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag, racconta di un’importante donna d’affari (Uma Thurman) a cui viene rapito il figlio in un hotel di New York. I sospetti cadono su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nello stesso albergo la notte del sequestro.
In realtà dietro al rapimento si cela qualcosa di molto più grande e i quattro si sono soltanto colpevoli di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Bridgerton. Stagione 2. Netflix
L’attesa è spasmodica per la seconda stagione del romantic drama Bridgerton, ideato da creato da Chris Van Dusen e prodotto da Shonda Rhimes.
Al centro della disputa amorosa questa volta ci saranno Anthony Bridgerton, il primogenito maschio di casa che abbiamo visto innamorato della cantante d’opera che poi lo rifiuta, e Kate Sharma (Simone Ashley), che darà del filo da torcere al bell’Anthony. La seconda serie è basata sul romanzo Il visconte che mi amava, best-seller di Julia Quinn ambientato nell’alta società londinese della Recency Era.